Clixsense

martedì 15 ottobre 2013

Vichy Idéalia Life Serum

Ho ritirato in farmacia il campioncino di Idéalia Life Serum da 1,5ml che Vichy ci regala per provare questo nuovo prodotto.

Come riportato sul sito della Vichy, ho selezionato le 5 farmacie della mia città che aderiscono all'iniziativa, ho stampato l'invito e sono andata dalla mia farmacia di fiducia, che carini come al sempre(che un fulmine mi colpisca se cambio farmacia) mi hanno dato qualche campioncino in più da provare.
Il campione è ritiratile senza obbligo d'acquisto.
Idéalia Life Serum è un siero ideale per chi fa le ore piccole, ha una pelle sovraesposta all'inquinamento, fumo e raggi UV o indebolita da una dieta troppo rigida, questo siero dona una pelle più fresca e riposata e migliora la qualità della pelle.
Per chi vuole ritirare un campioncino in farmacia ecco il link

Un bacio da Giada


Nessun commento:

Posta un commento