Clixsense

mercoledì 30 ottobre 2013

Buon Compleanno a me....una volta l'anno mi tocca

Ebbene si, oggi 30 ottobre compio gli anni, quanti non ve lo dirò nemmeno sotto tortura, un pizzico di vanità femminile ce l'ho pure io.


La giornata del mio compleanno è iniziata con un seminario sui Social Network(dove a parte me c'era un'altra ragazza, la sala era piena di uomini, bah! mistero!).
Sono tornata a casa alle 13:30 stanca ed affamata, ho trovato il mio piatto preferito(il risotto con la zucca) che mammina ha preparato per me con tanto amore, ho risposto a tutti quelli che carinamente mi hanno fatto gli auguri(grazieeeeeeeeee!) e questa sera mi concedo una cenetta con i fiocchi con tanto di spumante e torta, una volta l'anno mi tocca.....festeggiare.


Un bacio da Giada e buon compleanno a me! XD ahahahaahah


Nessun commento:

Posta un commento