Clixsense

sabato 12 ottobre 2013

L'Occitane e il Mini Box Divine in omaggio

L'Occitane ha fatto un bel regalino alle sue clienti, sul sito si può scaricare(ma soltanto ormai per pochissimi giorni, il 15 è l'ultimo giorno), un coupon per il ritiro nei punti vendita L'Occitane del Mini Box Divine.

Il Mini Box Divine si presenta in una graziosa scatola dorata, all'interno trovate una Crema Divine da 3ml e un flaconcino Extracto Divino da 7ml.


Il Mini Box Divine può essere ritirato a fronte di un acquisto, anche minimo, io ho acquistato lo shampoo calmante Aromacologia da 75ml(costo 5 euro).


Io devo ancora provarli, anche se non ho resistito e ho li aperti per percepire il loro profumo che è incantevole.


L'Occitane spesso e volentieri fa questo tipo di offerte, infatti non è il primo campione che ritiro in negozio, per festeggiare(se non ricordo male) il primo milione di amici su facebook ha regalato la crema per le mani e più di recente sempre stampando un coupon in negozio potevi ritirare un flaconcino da 7ml di Essence Sublime.

Un bacio da Giada





Nessun commento:

Posta un commento