Clixsense

martedì 15 ottobre 2013

Vi svelo il contenuto del pacco misterioso...e un nuovo progetto

Ieri vi avevo mostrato le foto del pacco che mi era appena arrivato e ho notato che la cosa vi ha incuriosito, come promesso oggi vi svelo il contenuto del pacco.



Ed ecco il contenuto del pacco: 
-25 rasoi Gillette Fusion ProGlide(24 da distribuire ad amici e parenti)
- 1 t-shirt "Keep Calm and Give the Best"
- 1 guida al progetto 
- 24 leaflet "Keep Clam and Give the Best"
- Questionari da compilare
- Tagliandini di ricerca ifwom

Un pacco straordinario, pieno zeppo di gadget(la maglietta lo confesso l'ho presa io), questa volta però l'ambasciatrice non è la sottoscritta ma mio padre(Salvy60) che per la prima volta viene scelto come ambasciatore per Gillette grazie alla campagna proposta da trnd.


Sono curiosa di vedere mio padre all'opera come ambasciatore, quando è arrivata la mail che era stato selezionato come ambasciatore quasi non ci credeva, è stata una gran bella sorpresa per tutti e in particolare per papà.
Grazie a trnd e a Gillette per questa importante occasione a nome di Salvy60 e anche da parte mia.

Un bacio da Giada e Salvy60

                                             


Nessun commento:

Posta un commento