Clixsense

martedì 15 ottobre 2013

Suzuki Fun.Cool. e la t-shirt gratuita

Inizio col ringraziare pubblicamente il concessionario Suzuki di Siena che gentilmente mi ha dato le t-shirt anche se la promozione era terminata.



Di solito, non aspetto mai l'ultimo giorno per ritirare un gadget o campione gratuito, non so per quale motivo ma questa promozione mi era quasi sfuggita e complice la vita così sempre di corsa ho rischiato di non ritirare le t-shirt(si non era solo una ma tre una per ogni componente della mia famiglia).
Il signore che mi ha accolto oggi in concessionaria è stato veramente carino, mi ha detto che purtroppo la promozione era terminata ma che comunque mi avrebbe dato le magliette, un sant'uomo che non si è minimamente scomposto quando gli ho detto che erano tre le t-shirt da ritirare.



Le t-shirt sono veramente belle, ne valeva proprio la pena andare in concessionaria, non mi resta che aspettare che torni la stagione estiva per foggiare la mia t-shirt Suzuki.

Un bacio da Giada


Nessun commento:

Posta un commento