Clixsense

venerdì 11 ottobre 2013

Ambasciatrice per Lenor Ammorbidente Concentrato

Desideri Magazine ha scelto ben 10.000 ambasciatrici per testare e condividere le nostre opinioni su Lenor Ammorbidente Concentrato.
Tra le fortunate ci sono anch'io GiadaCeleste, qualche giorno fa ho ricevuto il kit che conteneva il mio flacone di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.
Inoltre ho ricevuto ben 35 campioncini da distribuire alle mie amiche, cosa che ho iniziato a fare da subito, per la gioia di chi ha ricevuto in omaggio il flaconcino di Lenor.
Essere scelta da Desideri Magazine è sempre una grande opportunità che diverte sempre non solo me ma anche le mie amiche.
Ho già avuto testato in prima persona il Lenor e vi posso dire che è un ottimo prodotto, ne basta veramente poco e il vostro bucato sarà morbidissimo e profumato a lungo.
Il flacone da 750ml equivale ad uno da 3 litri, un risparmio in soldi e spazio.
Un vero amico del bucato, che ho conosciuto grazie a Desideri Magazine.
Miei cari lettori ora vi lascio, perché questo pomeriggio vengono a trovarmi delle amiche e ho una torta da infornare e tra una chiacchiera e l'altra a cui farò conoscere Lenor(anche se sono in poche le persone che non lo conoscevano in precedenza).
Un bacio Giada



Nessun commento:

Posta un commento