Clixsense

sabato 12 ottobre 2013

Bicchieri Crodino....in edizione limitata

Quando si va al supermercato può capitare d'imbattersi nelle offerte "acquista 2 confezioni di un prodotto in regalo...", spesso per invogliarci all'acquisto propongono gadget utili e belli, più raramente offrono boiate.
Oggi mi sono imbattuta in questi bellissimi bicchieri della Crodino....e ho fatto scorta di aperitivi.


Io ho trovato solo queste due versioni, non so se le stampe sui bicchieri sono di più, mi sono piaciuti subito e il Crodino lo bevo volentieri, quindi ho comprato le confezioni di aperitivo, anche se non erano nella lista spesa.....mea culpa.

Devo ricordarmi di evitare i supermercati durante il fine settimana, perché mi perdo in queste offerte e dimentico che cosa devo acquistare al supermercato, però questi bicchieri erano così carini che non potevo non aderire all'offerta.
Se passate dalle mie parti, citofonate vi offro un Crodino.

Un bacio da Giada



Nessun commento:

Posta un commento