Clixsense

domenica 13 ottobre 2013

Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo....cronaca di un sogno che si realizza

Dopo 10 giorni è ancora viva in me l'emozione per una serata magnifica trascorsa all'arena di Verona, era il 3 ottobre ed io ero li presente mentre si realizzava un sogno.....la versione italiana del musical di Romeo e Giulietta che tanto ho amato nella sua versione originale francese.

Chi mi conosce sa quanto io adori "Romeo e Giulietta", anche se i personaggi che amo in assoluto sono Tebaldo e Mercuzio(giunta alla scena del duello con la morte di questi due personaggi, per me il racconto è bello che finito).
Erano anni che speravo in una versione italiana di "Romeo et Juliette - Les enfants de Verone"(la versione più recente 2010, quella che preferisco in assoluto) anche se quella storica rimane sempre "Romeo et Juliette, de la haine à l'amour"(prodotto nel 2001).
Dopo avervi frantumato le palle, con tutte queste versioni, non mi dilungo più di tanto, vi racconto soltanto che il giorno stesso che hanno messo in vendita i biglietti ho acquistato i biglietti(uno per me e uno per il mio compare di missioni impossibili Alessio) e prenotato immediatamente l'albergo, per mantenerci sul tema, abbiamo scelto Hotel De Capuleti.
Dieci giorni fa dopo mesi d'attesa, finalmente è giunto il fatidico momento, si è realizzato il mio sogno di assistere a Verona al musical che tanto amo.


Un bacio da Giada

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiii, mio compare di missioni impossibili! ;-) E già abbiamo prenotato la prossima missione!

      Elimina
    2. e mi sono dimenticato di dire una cosa: TERCUZIO!!!!!!!!!

      Elimina