Clixsense

sabato 12 ottobre 2013

Shakespeare in Rosso: Romeo & Giulietta come non li avete mai letti

Un autore misterioso, non posso fare il suo nome perché mi ha confessato di preferire l'anonimato fintanto che il suo racconto a puntate sarà completato, la trama la conoscete tutti sto parlando di Romeo e Giulietta, ma la storia è stata riscritta in chiave hot, preparate gli estintori c'è fin troppa carne al fuoco.


Il racconto, che come ho già annunciato sarà a capitoli con pubblicazione settimanale(ogni sabato), si basa sulla versione originale Shakespeariana di Romeo e Giulietta, se avete letto il libretto in prosa già sapete di cosa parlo, ma la novità e l'intuizione di questo scrittore(il nostro impenetrabile autore) sta nel  mantenere la trama fedele a quella vergata da Shakespeare ma riscrivendola in chiave altamente erotica.
I capitoli si presentano senza eccessiva volgarità, il lettore è chiamato a leggere tra le righe, a scoprire che il testo nasconde qualcosa che è impossibile celare, siete chiamati a leggere il testo con una certa malizia.
Questo racconto per volere del nostro enigmatico scrittore, vuole divertire il lettore, giocando con un testo che il vasto pubblico conosce.
Il primo capitolo è già online su Facebook....a voi lettori l'arduo giudizio ma non siate duri, perché in questo racconto di duro c'è ben altro e non sta a me svelarvi altro.
Per leggere il racconto..... Shakespeare in Rosso: Romeo & Giulietta come non li avete mai letti https://www.facebook.com/pages/Shakespear-in-rosso-Romeo-Giulietta-come-non-li-avete-mai-letti-FF/641716415869148


Un bacio da Giada

Nessun commento:

Posta un commento