Clixsense

domenica 13 ottobre 2013

Buona domenica ai miei lettori

Buona domenica e che domenica....decisamente autunnale, sono uscita da casa forse impreparata a tutto questo freddo, la felpa non bastava per ripararmi da questa rigida temperatura, non ci sono dubbi oggi posso dire che l'autunno è proprio arrivato.

Questa domenica mattina sono uscita abbastanza presto, sono andata a fare la spesa e poi in farmacia(la mia di fiducia era di turno e ne ho approfittato per ritirare un paio di campioncini della Vichy).
Tornata a casa, sono andata insieme con i miei cagnolini a raccogliere le noci, appena rientrata di corsa ho iniziato a cucinare(ricetta che dopo pubblico).
Finalmente riesco a ritagliarmi un attimo per collegarmi e scrivere su questo piccolo blog.

Un bacio da Giada


Nessun commento:

Posta un commento