Clixsense

mercoledì 20 novembre 2013

Priscilla la regina del deserto - Il Musical

Sono una grande appassionata di musical e seguo con interesse non solo gli spettacoli italiani ma anche quelli esteri.


Priscilla la regina del deserto è sicuramente uno dei musical più belli e divertenti che abbia mai visto, il pubblico non era solo spettatore di ciò che accadeva sul palco ma era protagonista e coinvolto nello spettacolo, anche grazie ad un simpatico siparietto.
Dalla scelta dei brani ai numerosi cambi d'abito, non solo dei protagonisti ma dell'intero cast, era impossibile distrarsi o annoiarsi, Priscilla è una vera festa variopinta che ha la capacità di catturare l'attenzione dello spettatore per tutto l'arco delle due ore e un quarto del musical.


Nella sala del Teatro Verdi di Firenze ho visto con piacere una numerosa presenza di madri che hanno portato i propri figli a vedere lo spettacolo.
Se in primis lo spettatore rimane incantato dai costumi e dalle musiche la storia che viene narrata in Priscilla non è di certo banale anzi in molte scene sono presenti  momenti altamente toccanti.
La bravura degli attori è inconfutabile, poliedrici, riescono ad affascinare il pubblico per tutta la durata dello spettacolo.
Un Musical che consiglio a tutti, quando uscirete dal teatro sarete più ricchi, perché Priscilla è un'esperienza che ti arricchisce l'anima.

Un bacio da Giada


Nessun commento:

Posta un commento