Clixsense

martedì 12 novembre 2013

Sparita?!? No, solo stressata

Meglio scherzarci su, chi mi conosce sa che questo non è stato un gran bel momento per me, mille cose da fare e soprattutto l'ansia per chi, in questi giorni, non è stato bene.


Ho accumulato così tanti articoli che avrò materiale per almeno 2 mesi, ma li pubblicherò, promesso.
Oggi mi sono messa in cucina per preparare un paio di ricette da pubblicare per il contest “Swiss Cheese Parade”.
Le ricette le avevo scritte già da un paio di giorni, ma da qui a metterle in pratica era tutta un'altra storia(e se teniamo conto che non avevo 5 minuti liberi quello che ho cucinato oggi, nel bene o nel male mi sa quasi di "eroico").
Domani pubblico le ricette e spariamo di non fare brutta figura(abbiate un briciolo di compassione per sta povera disgraziata).
Oltre alle ricette, spero di iniziare a pubblicare almeno altri 2 articoli scritti(e salvati sul mio inseparabile iPod) ma non pubblicati.
Io ce la metto tutta....e che lo stress non sia con me! ;-)

Un bacio da Giada


Nessun commento:

Posta un commento