Clixsense

giovedì 14 novembre 2013

Ambasciatrice per Special K Biscuit Moments

Questa volta sono stata scelta da trnd come ambasciatrice Special K e a casa mia è arrivato un pacco pieno di dolcezza.


Come ogni brava ambasciatrice ho già distribuito ad amici e conoscenti le 30 porzioni di golosissimi Special K Biscuit Moments al mirtillo.
Li ho provati io stessa e sono ottimi per chi tiene alla linea e vuole concedersi una pausa di relax, ma fidatevi, sono adatti a tutta la famiglia.
Special K Biscuit Moments sono dei biscotti cotti a forno, la sottile cialda croccante racchiude all'interno un delicato ripieno di mirtilli e la parte esterna è decorata da una crema alla vaniglia.
In ogni mono porzione troverete 2 deliziosi biscotti, tanta bontà in solo 99 Kcal(calorie calcolate per 2 biscotti).


Li adoro la mattina per colazione, danno la giusta carica senza appesantire e ho preso l'abitudine di portare una mono porzione sempre con me in borsa, sono una golosona e quando sono fuori ogni tanto mi concedo un momento di dolcezza.

Ringrazio sia trnd che Kellogg's per avermi scelta come ambasciatrice, per me è un'esperienza importante e allo stesso tempo divertente, che coinvolge non solo me ma anche i miei amici .

Un bacio da Giada




Nessun commento:

Posta un commento