Clixsense

domenica 8 dicembre 2013

Un regalo da parte di Benetton per tutte noi

Qualche giorno fa ho scovato un coupon che mi permetteva di ritirare in un punto vendita Benetton Undercolors un omaggio e con piacere ho scoperto che si trattava di...


Curiosa da morire ho stampato il coupon e sono andata nel punto vendita, non mi aspettavo niente di particolare, il solito portachiavi o addobbo per l'albero ed invece con mio grande piacere l'omaggio consiste in un paio di carinissimi slip.
Un regalo veramente utile, che ho molto apprezzato(anche il colore è azzeccato, mi piace tanto), le commesse gentilissime mi hanno fatto scegliere la taglia(vi sembrerà scontato ma non è sempre così) e sono state disponibilissime pur avendo il negozio pieno di gente.


Per chi volesse ritirare l'omaggio è ancora in tempo, l'offerta finisce domenica 15 dicembre, dovrete registrarvi a questa pagina (fate attenzione per poter ricevere il coupon dovrete spuntare anche Benetton Undercolors alla domanda quali linee v'interessano).

Grazie mille Benetton Undercolors


Un bacio da Giada e al prossimo coupon ;-)




Nessun commento:

Posta un commento