Clixsense

mercoledì 11 dicembre 2013

My Christmas Wishlist

Visto che ormai sono troppo grandicella per poter scrivere al Babbetto Natale preferisco pubblicare la mia personale lista dei desideri(praticamente quello che vorrei trovare sotto l'albero) e condividerla con voi.




Chi mi conosce sa che non sono una persona capricciosa o dai desideri impossibili(beh! qualcuno effettivamente c'è...ma che c'è di male nel sognare un pochino?!?).


1 - Amo, anzi adoro e di conseguenza desidero ardentemente l'iPhone 5s(mi accontenterei anche del 5c) ma questo natale sarà difficile, tranne un miracolo, per ora questo gioiellino per me sarà solo un miraggio.




2 - Mi piace molto viaggiare, quando posso regalarmi una breve vacanza non ci penso su due volte e preparo la valigia, quindi un cofanetto Smartbox per me è l'ideale.



3 - Non chiedetemi perché ma prendetelo come un dato di fatto, ultimamente mi sono fissata che ho un impellente bisogno di un cuoci riso elettrico.



4 - Tra le mie mille passioni c'è anche la lettura, un paio di settimane fa ho visto il nuovo volume di Melissa Marr "La custode degli spiriti", la trama mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di poter leggere questo libro.



5 - Mi piacciono molto i bracciali firmati Pandora perché sono personalizzabili e c'è un'ampia scelta di charms, non ci saranno mai due bracciali identici, ogni bracciale è unico.



6 - Visceralmente amo la saga di Harry Potter, da quando ho visto per la prima volta questo splendido box(siamo sinceri non è meraviglioso?), contiene tantissimi gadget e tutti i film in 2D e 3D, ho sempre sognato di acquistarlo.



7 - Io shippo Sterek, ne vado fiera e ne sono convinta, assolutamente convinta, quindi caro Jeff, si mi rivolgo a te(grandissimo trollone del mio cuore) in questa seconda parte di stagione di Teen Wolf, per favore, ti supplico regalami qualche scena Sterek.



8 - Sinceramente non le ho mai provate, ma dei commenti che ho letto sul web la cuffie Monster sono straordinarie(anche il prezzo non scherza).


9 - Nel punto vendita L'Occitane della mai città non mi è mai capitato di trovare la Trousse Karité Amourette de Violettes, contiene tre prodotti(crema corpo, crema mani e balsamo labbra) che mi piacerebbe provare.

10 - La borsa Falabella è il sogno che accomuna buona parte di noi donne, questa borsa creata da Stella McCartney è adatta a tutte le stagioni e con tutti gli outfit, perfetta.


Questa è la mia "modesta" wishlist natalizia, forse qualcosa che vi ho mostrato riuscirò a trovarlo sotto l'albero, chissà, non mi rimane che aspettare Natale.

Un bacione da Giada


















Nessun commento:

Posta un commento