Clixsense

martedì 12 marzo 2013

Un universo da indossare

I leggings sono tornati a far parte del nostro guardaroba, sembravano solo un ricordo degli anni 80 ed invece grazie ad un restyling e azzardando fantasie inedite in breve tempo sono tornati alla ribalta, alla fine ho ceduto pure io e ho optato per un paio diciamo stellare(ad essere precisi si tratta del modello "Universe Print Leggings" della Romwe).


Pratici e comodi i leggings sono un capo sportivo e divertente, che si vada a fare una passeggiata o un pomeriggio con le amiche sono sempre potabilissimi.


Questo modello in particolare mi è piaciuto molto proprio per la stampa(ho una passione per il cielo stellato e non potevo non scegliere un modello di questa linea "universe"), ma le più audaci possono sbizzarrirsi con colori più vivaci e stampe pazzesche.

1 commento: