Clixsense

venerdì 8 marzo 2013

Dilemma Giapponese: le mutande dove le mettiamo?

Ultimamente in Giappone sembra dilagare una "strana" moda e se vi dico strana dovete fidarvi, è strana forte.
Giovani studentesse sono state avvistate aggirarsi per la città con delle mutandine in faccia. Anche se si tratta di una notizia proveniente dal Giappone e conoscendo perfettamente quanto sia un popolo estremamente ingegnoso e per certi versi senza limiti, girare con delle mutandine in faccia deve essere sembrato strano anche a loro.
Dopo decine di articoli anche su importanti testate giornalistiche si è scoperto che probabilmente si trattava di una brillante trovata pubblicitaria per il lancio del  film "Hentai Kamen", in questa parodia, che prende di mira i super eroi, il protagonista per celare la sua identità usa proprio una mutandina femminile sul volto.
Una trovata geniale per pubblicizzare a costo zero un film, in questi momenti di crisi i giapponesi sanno stupirci e divertirci, sono stati così bravi che la notizia ha fatto il giro del mondo.

3 commenti:

  1. Bella questa, sanno sempre come stupire! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: scusa se approfitto, ma se non hai particolari problemi di spam, elimina il codice captcha è una noia per tutte noi blogger. Ho creato anche un tutorial per facilitare il tutto! =)

      Elimina
    2. Grazie cara, questa sera lo guardo subito! Visto che non me ne intendo molto di blog...piano pianino sto imparando, ma essendo all'inizio ogni consiglio per me è importantissimo! :-)

      Elimina