Clixsense

martedì 12 marzo 2013

Libri Low Cost...a meno di 1 euro


A distanza di oltre dieci anni la Newton Compton rispolvera "la" collana che ha reso famosa questa casa editrice e cioè "centopaginemillelire", questa nuova collana si chiama "Live" e costa 0,99 euro a copia. Io l'ho scoperta sabato in libraria, ho notato subito l'espositore messo vicino alla cassa e ho visto che tra i libri proposti c'erano dei titoli interessanti, naturalmente per meno di un euro non ci ho pensato su molto e ho acquistato "Lady Susan" di Jane Austen, titolo che non avevo ancora letto ed era l'unico racconto(in questo caso si tratta di un racconto epistolare)di Jane Austen che non ero riuscita a trovare.


Lady Susan l'ho letto tutto d'un fiato tanto è bello e senza ombra di dubbio vale infinitamente di più rispetto ai  soldi spesi,  ammetto di essere molto molto felice che la Newton Compton abbia ripreso a pubblicare libri low cost, non solo per il prezzo che è un bellissimo regalo per divoratori di romanzi come me, ma anche perché essendo così piccoli sono comodi da mettere in borsa e leggere ovunque. I libri a mille lire mi mancavano proprio, da parte mia non posso non ringraziare questa casa editrice per l'inatteso regalo.

1 commento:

  1. Non ho mai letto Lady Susan ma vado subito a leggermi la recensione! Bella questa iniziativa low cost!

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    RispondiElimina