Clixsense

martedì 12 marzo 2013

Fine settimana cioccolatoso al CiocoSi

Da grande ghiottona(ebbene lo ammetto senza problemi) non potevo certo perdermi il GiocoSi un bellissimo evento dove il protagonista assoluto è il cioccolato artigianale d'Italia. Questa golosa manifestazione si svolge in Piazza Del Campo a Siena il primo o secondo weekend del mese di marzo, l'evento è giunto alla seconda edizione e dall'entusiasmo con cui è la popolazione e turisti prendo quasi d'assalto le bancarelle che espongono i loro gustosi prodotti è prevedibile che sarà uno degli appuntamenti invernali più importanti per la città anche nei prossimi anni.


Io ci sono andata sabato ed è stata veramente dura scegliere cosa comprare perché in ogni bancarella esponeva buonissime leccornie che d'invogliavano ad acquistare di tutto.


Anche solo girare tra queste ghiottonerie metteva di buon umore, tra classici come il cremino c'erano novità come cioccolato bianco alla liquirizia o al lampone.


I bravissimi artigiani presenti al CiocoSi, hanno stupito i presenti con creazioni così magnifiche e ben fatte che poi sarebbe stato un sacrilegio mangiarsi, tanto erano belle.
Il CiocoSi si conferma una bella manifestazione che promuove l'artigianato Italiano e che riesce a far sognare sia grandi che piccini.

Nessun commento:

Posta un commento