Clixsense

lunedì 18 marzo 2013

Essence nail art Twins...io ho scelto Bella ed Edward


Qualche giorno fa sono riuscita a passare all'Oviesse della mia città e sorpresa delle sorprese finalmente si sono decisi a mettere un espositore Essence. Gioia e giubilo da parte mia. Ho acquistato della linea Nail Art Twins la coppia 01, ovvero lo smalto puro 01 Edward e il top coat 01 Bella.
Lo smalto puro mi ha favorevolmente stupita, già da solo risulta un colore stupendo e brillantissimo, ammetto che appena l'ho messo ero fortemente indecisa se lasciarlo così senza topper.


Questo è il risultato del Twins, la foto non rende giustizia(e poi oggi non c'era un briciolo di luce per fare una foto decente) il risultato è molto molto carino. Appena ho un attimo di tempo vorrei andare ad acquistare anche gli altri due(quello in rosa e quello sul violetto).


Ultimamente ho una passione per i topper non indifferente...quindi se qualcuna di voi volesse consigliarmi qualche bel topper ne sarei molto lieta.

Nessun commento:

Posta un commento